MISSION E CODICE ETICO

Home Mission e codice etico

La centralità del paziente

Il Poliambulatorio BELLUNO MEDICA, intende, in base alla propria autonomia amministrativa, patrimoniale, gestionale e tecnica, concorrere al mantenimento ed al miglioramento dello stato di salute della popolazione ed allo sviluppo della conoscenza nel campo della medicina.

L’obiettivo é quello di porre al centro della propria attività l’esigenza del paziente, il suo stato di salute, nel rispetto della dignità e della privacy, con l’attenzione umana e la competenza professionale necessarie a soddisfare ogni bisogno di diagnosi e cura. Gli obiettivi che il Poliambulatorio si è dato per il raggiungimento e il mantenimento dello standard di servizio così come programmato e con il fine di perseguire il miglioramento continuo sono:

Qualità del servizio

Garantire l’efficacia e l’efficienza dei processi aziendali e la qualità del servizio erogato attraverso l’utilizzo di risorse professionali altamente qualificate e di risorse tecnologiche appropriate e costantemente verificate.

Varietà delle prestazioni sanitarie

Soddisfare le esigenze dell’utenza rispetto alle tipologie e ai volumi di prestazioni richieste considerando sempre le necessità e le esigenze del nostro territorio.

Privacy

Garantire il rispetto della dignità e della privacy del paziente. La tutela della privacy che deve essere una linea guida per ogni azienda diventa la stella polare per chi si occupa di sanità.

Recepire le esigenze del paziente

L’ascolto dell’altro è una regola di vita sociale, ma per noi recepire le esigenze del paziente significa molto di più, significa: prendersene cura. Crediamo che debba cominciare proprio da questo passaggio essenziale l’attività di chi lavora per la salute ed il benessere delle persone.

PRENOTAZIONE

Prenota la tua visita specialistica telefonando allo

+39 0437 31248

o scrivendo all'indirizzo email

[email protected]