Il Poliambulatorio è aperto

I medici ed il personale della nostra struttura hanno scelto di rimanere a disposizione dei loro pazienti.  Sono state sospesi fino al 2 Aprile solo gli ambulatori di Medicina dello Sport, Medicina Estetica, Reumatologia, Osteoporosi, Ematologia.

Gli orari delle visite saranno leggermente modificati per utilizzare il meno possibile le sale d’attesa evitando così assembramenti. Verranno privilegiati i casi più delicati, le visite, gli esami e le terapie non differibili, le visite già inserite in programmi di cura, le necessità più urgenti del paziente.

Ovviamente per le disposizioni ricevute e quindi la sicurezza di tutti restano in vigore le normative di contrasto al contagio:

  • Non è consentito l’accesso a pazienti con sintomi riconducibili ad infezione da Coronavirus (febbre, tosse, raffreddore), devono restare al proprio domicilio e chiamare i numeri preposti: 112 ; 1500 ;  118 .
  • Non è consentito l’accesso ad accompagnatori, a meno che il paziente non sia minore o non-autosufficiente.
  • Entrare nel poliambulatorio solo all’orario stabilito o con qualche minuto di anticipo onde evitare inutili attese e sovrapposizioni.
  • Utilizzare la mascherina e mantenere una distanza di almeno un metro.
  • Utilizzare i dispenser automatici con igienizzante disposti agli ingressi.

Ricordiamo che per eventuali informazioni o prenotazioni non è necessaria la vostra presenza in struttura ma potete farlo telefonando allo: 0437 31248 o inviando mail a:  [email protected]