Covid, dal 3 marzo Belluno Medica effettuerà tamponi molecolari

Presso il poliambulatorio Belluno Medica è possibile eseguire privatamente tamponi molecolari Covid-19 certificati e affidabili.

Il servizio è erogato in collaborazione con Synlab, azienda che opera a livello europeo nei servizi medico-diagnostici e nella medicina di laboratorio.

Il test molecolare rileva la presenza del virus Sars-CoV-2 e consiste nel prelievo di uno o più campioni biologici dalla mucosa della gola e del naso. I campioni sono processati tramite Laboratorio Analisi autorizzato come da nota 136408 del 27.03.2020 del Direttore Generale Area Sanità e Sociale – Synlab e l’esito del tampone sarà fornito entro le successive 72 ore.

 Ricordiamo che il risultato dell’esame deve essere sempre condiviso con il medico curante, per eventuali approfondimenti diagnostici e le adeguate azioni di prevenzione.

L’utente può accedere al test ogni mercoledì dalle 14.00 alle 18.00 previa prenotazione obbligatoria al numero 0437 31248. Il costo dell’esame è di 80,00 €.

L’accesso all’interno della struttura avviene in sicurezza, nel rispetto delle indicazioni e normative nazionali e regionali e ringraziamo fin d’ora l’utenza per la preziosa collaborazione riguardo alle misure anti-contagio.

 

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare il Poliambulatorio allo 0437 31248.