Prenotazioni

Modalità di Prenotazione
La prenotazione delle visite specialistiche viene eseguita direttamente allo sportello, oppure previa telefonata allo 043731248 dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.00, il sabato dalle 08.00 alle 12.00.
Per prenotare la visita sarà necessario indicare quale Specialista si richiede, e fornire all’operatore i propri dati anagrafici e un recapito telefonico

Modalità di erogazione delle visite medico specialistiche
Le visite medico specialistiche verranno eseguite dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.00, il sabato dalle 08.00 alle 12.00.
I referti delle visite verranno consegnati direttamente al paziente subito dopo l’erogazione della prestazione.
Il paziente sarà tenuto ad avvertire in caso di ritardo sull’orario concordato per verificare la possibilità di uno spostamento. In caso di mancato preavviso, l’effettuazione della prestazione medico specialistica non sarà garantita.
La disdetta dell’appuntamento potrà essere effettuata di persona o telefonicamente durante gli orari di segreteria.
I pagamenti verranno effettuati dopo l’erogazione della visita medico specialistica e potranno essere effettuati in contanti, con POS o assegno bancario.

Rispetto e tutela della privacy
Il Poliambulatorio si impegna al rispetto della privacy sia sotto il profilo strutturale, sia per la raccolta, diffusione e conservazione dei dati personali e sensibili attuando le disposizioni di legge sul trattamento dei dati sensibili e la privacy previste dal D.Lgs. 196/03: il referente aziendale per la sicurezza dei dati è la dott.ssa Emma Ricci Dal Molin.


Prenota la tua visita compilando il form prenotazione

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

il tuo telefono(richiesto)

Seleziona lo specialista

Oggetto

Il tuo messaggio

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa per la privacy e accetto le condizioni

dettagli privacy